65^ edizione del Carnevale Massafrese






Ormai giunto alla sua 65^ edizione, il carnevale massafrese è un evento imperdibile non solo per i massafresi, ma anche per i visitatori che, ogni anno, affollano le vie cittadine durante le sfilate dei mastodontici carri allegorici, realizzati in cartapesta, e dei numerosi gruppi mascherati. E’ un tripudio di luci, colori e suoni che coinvolge in maniera attiva lo spettatore in un’atmosfera allegra e spensierata.
Priva dei “giganti in cartapesta” che hanno contraddistinto tutte le altre edizioni e che anche quest’anno faranno la loro uscita a luglio, per la versione estiva della manifestazione, la kermesse carnevalesca 2018 prenderà il via il 3 febbraio con il Palo della Cuccagna.

Programma:

- SABATO 3 FEBBRAIO 2018, ore 19.00 circa: Palo della Cuccagna organizzato dall'Associazione MassafraNostra.

- DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018, ore 10.30 circa: Palo della Cuccagna per i più piccoli organizzato dall'Associazione MassafraNostra.

- GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO 2018, ore 20.30 circa: Serata Danzante "Giovedì dei Pazzi" organizzata da Multiradio.

- DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018, ore 18.00: sfilata degli Istituti Comprensivi, Istituti Superiori, Gruppi Allegorici e Mascherati. Successivamente alla sfilata una serata danzante.

- MARTEDÌ 13 FEBBRAIO 2018, ore 18.00: sfilata degli Istituti Comprensivi, Istituti Superiori, Gruppi Allegorici e Mascherati. Successivamente alla sfilata una serata con un cabarettista di Made in Sud.


link Facebook QUI

Commenti

Post più popolari