Massafra 64 ° Carnevale Streaming Live

Sono stati predisposti dei parcheggi a pagamento con servizio navetta inclusi. 5 euro il prezzo del biglietto per il parcheggio delle auto dei non residenti e in 30 euro il prezzo del biglietto per il parcheggio di pullman nelle apposite aree di sosta.

Il costo del biglietto di accesso al circuito della sfilata è pari a 3 euro e potrà essere acquistato nei 5 varchi d’accesso e presso i 2 botteghini nei pressi del circuito. Gratuità per i residenti a Massafra, per i bambini al di sotto dei 14 anni e per i diversamente abili.

I sette carri in gara, prescelti dalla Commissione Tecnica incaricata tra i dodici bozzetti presentati, sono:
1) Note d'amore (Staff Bocconi)
2) L’ultimo rito Voodoo (Secondi a nessuno e Assi da Coppe e Denari)
3) Folli follie di … Carnevale (Staff Lapenna)
4) Sapientia, l’evoluzione della conoscenza (Pressis Charta)
5) Al centro dell’apocalisse (Assoc. LAS)
6) Made in China (Adriano Ancona)
7) Beauty and the Beast (Team Crazy Event)

In occasione dei Corsi Mascherati, inseriti nell’ambito del “Massafra Summer Carnival”, previsti per sabato 29 e domenica 30 luglio 2017, la viabilità stradale subirà alcune variazioni. Tutti gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione alla predisposta segnaletica.

Il percorso della sfilata dei carri allegorici sarà il seguente: Via A. Moro (dall’intersezione con Via R. Livatino a Via C.A. Dalla Chiesa); Via C.A. Dalla Chiesa; Via Caduti di Russia (dall’intersezione con Via C.A. Dalla Chiesa a Via S. D’Acquisto); Via S. D’Acquisto (dall’intersezione con Via Caduti di Russia a Via G. Falcone); Via G. Falcone; Via Cap. Basile (dall’intersezione con Via G. Falcone a Via A. Moro)Via A. Moro (dall’intersezione con Via Cap. Basile a Via R. Livatino).


LIVE STREAMING : QUI

Commenti

Post più popolari